La Fondazione SeSa per gli “Amici di Elia Onlus”

Le parole di ringraziamento dell’associazione “Amici di Elia Onlus”.

L'associazione “Amici di Elia Onlus”, in collaborazione con l’azienda U.S.L 11, si occupa di sostenere economicamente le famiglie dei bambini con disabilità del nostro territorio, erogando cure, servizi di assistenza domiciliare e terapie riabilitative con personale altamente specializzato. In particolare, il progetto “Elios”, attivo da giugno 2016, si sviluppa con tre diversi laboratori - la musicoterapia, la pet-therapy e l’intrattenimento attivo – rivolti a bambini di età compresa tra i 7 ed i 14 anni, che vengono svolti presso i locali de “La Badia”, presidio della Neuropsichiatria Infantile a San Miniato.

La Fondazione SeSa ha tra i propri obiettivi il sostegno alle associazioni del territorio dell’Empolese Valdelsa impegnate in attività di solidarietà sociale e assistenziale. Il presidente dell’associazione, Cristiana Morelli, ringrazia così la Fondazione per il sostegno ricevuto: «Vorrei ringraziarvi a nome dell’associazione “Amici di Elia Onlus” per la generosa offerta pervenutaci. Il vostro impegno verso i nostri progetti è sinceramente apprezzato. Con l’aiuto di donazioni come la vostra, continueremo a crescere e ad essere un aiuto sempre più presente per i bambini disabili del nostro territorio».

News amici elia large