Fondazione SeSa è sponsor dell’Omaggio al Genio di VivaVinci

Una rassegna artistica e culturale per celebrare Leonardo Da Vinci

Fondazione SeSa sostiene l’iniziativa dell’associazione VivaVinci, “Omaggio al Genio di Vinci”. La rassegna è inserita all’interno delle celebrazioni per il Cinquecentenario della morte del Genio e valorizza la figura di Leonardo sotto diversi aspetti.

I primi eventi hanno registrato un’ampia partecipazione: presenti infatti 250 persone alla Cena Rinascimentale del 14 Giugno e 400 persone allo spettacolo di Vittorio Sgarbi al Teatro Excelsior di Empoli del 16 Giugno. Le celebrazioni continueranno anche nel mese di settembre con la mostra di arte contemporanea “Leonardo 50.0”. L’inaugurazione è prevista per venerdì 6 settembre, un’altra importante occasione per valorizzare il territorio di Vinci attraverso le sue ricchezze artistiche e culturali.

News rassegna stampa leonardo 1230x600px min