Concerti di Sant'Andrea

La Fondazione SeSa ha dato il suo contributo all’associazione “Mons. Giovanni Cavini” per la realizzazione della rassegna “Concerti di Sant’Andrea”, organizzata in collaborazione con la Collegiata di Sant’Andrea e il Comune di Empoli.

Nella stupenda cornice della Collegiata di Empoli, in piazza Farinata degli Uberti, torna l'appuntamento con la musica classica dei Concerti di Sant’Andrea 2015.
La rassegna promossa dalla associazione “Mons. Giovanni Cavini”, con il patrocinio del Comune di Empoli e il contributo di Fondazione SeSa è iniziata domenica 8 novembre, alle 16, con il concerto d’organo diretto ed eseguito da Lorenzo Ancillotti in ‘Rapsodie organistiche’. Il secondo appuntamento (domenica 15 novembre) prevede un programma dedicato alla musica da film con colonne sonore di Nino Rota, Ennio Morricone e John Williams, interpretate da un quintetto di ottoni e percussioni dell’Orchestra Regionale Toscana. Domenica 22 novembre in concerto i Solisti dell’orchestra Florence Symphonietta che eseguiranno musiche di Bach, Mozart e Vivaldi. Chiude la rassegna il concerto in memoria di Monsignor Giovanni Cavini, domenica 29 novembre.

News Concerto SantAndrea 2