Fondazione SeSa per il progetto Life Save

Le Pubbliche Assistenze di Empoli concludono l'anno 2015 con l’arrivo di una nuova ambulanza a servizio della comunità grazie al progetto Life Save, al quale ha partecipato anche la Fondazione SeSa.

Il mezzo è stato benedetto da Don Guido Engels durante la festa Anpas di fine anno al Palazzo delle Esposizioni.

Presenti il consigliere Enrico Sostegni, il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e in rappresentanza dell’amministrazione empolese, l’assessore Arianna Poggi e il presidente del consiglio comunale Roberto Bagnoli.
L’arrivo del mezzo nella famiglia Anpas è stato reso possibile dal progetto Life Save, che unisce i finanziamenti di alcune aziende locali a sostegno di Anpas, tra le quali la Fondazione SeSa. “Speriamo che il progetto vada avanti – ha detto la presidente delle Pubbliche Assistenze empolesi Eleonora Gallerini – Chi sostiene un’ ambulanza, sostiene il territorio”.

Gallery1
Gallery6