• Spring Collection

Sostieni la Fondazione Sesa con il tuo 5x1000!

Contribuisci a portare avanti insieme a noi tutti i Progetti di educazione e formazione dei giovani, sviluppo del territorio, aiuto e assistenza alle categorie più svantaggiate, Welfare Aziendale.

Come si fa?

In tutti i documenti Modello Unico PE e PF,
Modello 730 oppure CU trova la sezione di
“SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”

Nella prima area bianca in alto a sinistra apponi la tua firma e scrivi
il Codice Fiscale della Fondazione SeSa 91042130483

Non hai costi aggiuntivi e puoi ancora destinare l’8 per mille agli enti religiosi.

Cosa ne faremo?

infografica 5 mille 1

Promuovere progetti scientifici ed educativi

La Fondazione promuove seminari, corsi di formazione, manifestazioni e convegni, incontri di studio e tavole rotonde, rivolte a giovani e non, con l’intenzione di migliorare il tessuto culturale, educativo e imprenditoriale del territorio.

Promuovere l’educazione e l’istruzione dei giovani

Lo studio è uno strumento per crescere, per migliorarsi e per offrire ai giovani gli strumenti giusto per affrontare con impegno il proprio futuro nel mando del lavoro. Per questo la Fondazione promuove e favorisce l’istruzione attraverso Borse di Studio assegnate ai giovani più meritevoli.

Svolgere attività di beneficenza

Fondazione SeSa svolge attività di beneficenza in favore di categorie sociali economicamente svantaggiate: un aiuto ai singoli e alle famiglie per migliorarne la qualità della vita e offrire loro un domani più sereno.

Promuovere attività di carattere assistenziale

Fondazione SeSa promuove iniziative, anche di tipo sanitario, dirette a contribuire al benessere dei dipendenti delle aziende del Gruppo SeSa. Per questa ragione ha fondato il Nido SeSa Baby, ha promosso l’iniziativa 'Carrello della Spesa', offre dei contributi per le Colonie Climatiche e l’acquisto dei libri scolastici. Ogni anno la Fondazione studia e promuove iniziative sempre nuove in ottica di Welfare Aziendale.