FLEXIBLE BENEFIT E SERVIZI DI WORK-LIFE BALANCE PER I DIPENDENTI

Il piano di welfare aziendale attivo per l’anno 2019/2020 rafforza ed integra il sistema di welfare operante da anni presso le aziende del Gruppo SeSa, grazie all’incremento dell’importo dei flexible benefit disponibili ad ogni lavoratore e all’ampliamento del menù digitale di scelta dei servizi fruibili.

Le risorse umane del Gruppo SeSa hanno la possibilità di beneficiare di tutti i servizi e agevolazioni previste dal piano mediante l’accesso al portale di welfare dedicato, che presenta per il nuovo anno un menu di scelta rinnovato e composto da voucher per spesa alimentare, carburante, libri e viaggi. Introdotto in via innovativa il nuovo “Buono Welfare 2.0”, che consente il rimborso delle spese sostenute per attività sportive, culturali e di formazione.

Con il nuovo piano di welfare vengono introdotte novità importanti anche nei programmi di Work-Life Balance e valorizzazione del capitale umano, con l’istituzione di borse di studio a copertura del 50% dei costi di partecipazione a corsi di laurea o master universitari part time e la possibilità di richiedere, da parte dei lavoratori, permessi per volontariato sociale e permessi e ferie solidali.

Confermato anche il servizio di asilo nido aziendale per i figli dei lavoratori del Gruppo presso la sede di Empoli ed il servizio di mensa aziendale interna, per cui recentemente si registrano nuove aperture presso le sedi principali del Gruppo nella città di Milano.

News Buono Spesa 1230x600px