Costruisci il tuo futuro professionale, investiamo insieme sulle principali soluzioni innovative del settore Information e Communication Technology.
Approfitta degli ultimi giorni per inviare la tua candidatura a “BYTE18” nuovo ITS “Istituto Tecnico Superiore per Lo Sviluppo Dei Sistemi Informativi Aziendali”
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 12,00 del 15 ottobre 2018. Scopri come iscriverti >> https://bit.ly/2NobKhg
Il corso BYTE18 è a numero chiuso e prevede la formazione di 25 allievi dai 18 ai 30 anni.
Un percorso formativo biennale fortemente improntato sulla pratica con 800 ore di stage in alcune tra le principali realtà del settore ICT Toscane ed attraverso la docenza di professionisti selezionali sui principali trend innovativi.
Il corso ha l’obiettivo di formare figure altamente qualificate per lo svolgimento delle attività di gestione del processo produttivo nelle industrie del settore dell’Information e Communication Technologies (ICT). La figura nazionale di “Tecnico superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software” in uscita dal percorso ITS in oggetto, cura la progettazione, lo sviluppo e la gestione degli applicativi software, partendo dalla valutazione delle caratteristiche tecniche complessive del sistema, fino alle prestazioni delle singole componenti tecnologiche.
Corso cofinanziato dal POR FSE 2014-2020, ASSE A Occupazione e inserito nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.