News

Fondazione SeSa per la Scuola Italiana Cani Salvataggio: un nuovo campo addestramento

Siamo orgogliosi di poter contribuire alla sicurezza e al benessere della nostra comunità mettendo a disposizione gli spazi per la preparazione delle unità cinofile della SICS.

Fondazione SeSa infatti realizzerà un nuovo campo addestramento a disposizione della squadra operante sul territorio dei comuni dell’Empolese Valdelsa.

“Fondazione SeSa è orgogliosa di poter contribuire alla sicurezza e al benessere della nostra comunità mettendo a disposizione gli spazi per la preparazione delle unità cinofile della SICS. Questo progetto è nato dall’esigenza di trovare una base adeguata per la formazione nel territorio di Empoli, e siamo lieri di poter supportare un’iniziativa così importante. La collaborazione con la Scuola Italiana Cani Salvataggio rappresenta un investimento nel futuro della nostra protezione civile” dichiara Paolo Castellacci, Presidente di Fondazione SeSa.