Il festival della lettura e dell’ascolto si terrà dal 6 al 9 Maggio
Fondazione Sesa sostiene il Festival Leggenda, l’iniziativa dedicata alla lettura promossa dal Comune di Empoli. Il Festival, giunto alla quarta edizione, si terrà online dal 6 al 9 Maggio e sarà fruibile esclusivamente tramite canali digitali.
Fondazione Sesa metterà a disposizione gli spazi per i moderatori del comune e della biblioteca. Verranno allestite circa 12 postazioni con pc, linea internet veloce e assistenza tecnica in due grandi ambienti, quello dell’experience lab e dell’auditorium della sede di via Piovola. L’obiettivo è far sì che tutto funzioni al meglio per questa prima edizione online.
Una parte degli incontri con gli autori sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Festival, mentre incontri e i laboratori a numero chiuso verranno ospitati sulla piattaforma Google Meet.
Per maggiori informazioni sul Festival Leggenda, vi invitiamo a consultare il sito www.leggendafestival.it. È possibile, inoltre, inviare una e-mail all’indirizzo leggenda@comune.empoli.fi.it o chiamare la Sezione Ragazzi della Biblioteca al numero 0571 757873.