Fondazione Sesa per We Care Empoli: cena in piazza a favore dell’associazione Fiori di Vetro

La suggestiva Piazza Farinata degli Uberti ha ospitato la seconda edizione di “We Care Empoli”, cena di beneficenza organizzata dalla Misericordia di Empoli per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione “Fiori di Vetro – Organizzazione di Volontariato per l’Autismo”. L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di cittadini uniti per una serata di solidarietà, condivisione e amicizia.

Fondazione Sesa, main sponsor dell’evento insieme a Banca Cambiano, ha ribadito il suo impegno per il territorio, sottolineando l’importanza di iniziative come questa per promuovere inclusione sociale e sostegno alle famiglie in difficoltà.

Il ricavato della serata è stato devoluto a “Fiori di Vetro”, realtà fondata nel 2014 da genitori di ragazzi autistici, che si impegna quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle famiglie coinvolte, offrendo percorsi di supporto, socializzazione e autonomia per i ragazzi.