• Slide Mission
  • FONDAZIONE

Mission

La Fondazione SeSa nasce nel luglio 2014 dalla volontà dei soci fondatori del Gruppo SeSa per creare una struttura completamente autonoma dedicata ad attività di solidarietà sociale. La Fondazione è un'entità senza fini di lucro, ha sede a Empoli (FI) ed opera nel territorio della Regione Toscana e non solo.

Fondazione SeSa

La Fondazione SeSa intende svolgere attività di solidarietà sociale principalmente in campi come l'educazione, la ricerca scientifica, l'istruzione, l'assistenza sociale e sanitaria.

La Fondazione in particolare:

- Promuove ed organizza iniziative di carattere scientifico ed educativo: seminari, corsi di formazione, manifestazioni, convegni, incontri di studio, tavole rotonde;
- Promuove e favorisce l'educazione e l'istruzione in particolare dei giovani: istituzione di borse di studio e/o concessione di liberalità;
- Svolge attività di beneficienza a favore di categorie sociali economicamente svantaggiate;
- Promuove iniziative ed attività di carattere assistenziale: iniziative, anche di tipo sanitario, dirette a contribuire al benessere dei dipendenti delle aziende del Gruppo SeSa.