La Fondazione Sesa per Alatha Onlus.

Una donazione per sostenere il progetto “Mobilità per Tutti”.

E’ arrivata in questi giorni alla Fondazione Sesa una lettera di ringraziamento da parte dell’associazione Alatha onlus. La cooperativa milanese si occupa di progetti che mirano a risolvere il problema della mobilità negli anziani e nei disabili. Dal 1995 ad oggi Alatha ha messo in campo numerosi volontari e tanta passione per aiutare le persone con progetti legati al trasporto, all’assistenza domiciliare, all’abbattimento della barriere architettoniche e molto altro.

Grazie alla donazione della Fondazione Sesa sarà possibile dare continuità al progetto “Mobilità per Tutti”, volto a semplificare gli spostamenti di persone che si trovano in situazioni di ridotta mobilità.

L’associazione infatti riceve ogni anno numerose richieste da parte di anziani soli che hanno bisogno di raggiungere le strutture ospedaliere per le cure o che semplicemente hanno bisogno di uscire di casa. Oltre al servizio di trasporto con i pulmini, Alatha offre anche un servizio di prestito gratuito di ausili come carrozzine, stampelle o sedie montascale. Quello di Alatha è un aiuto prezioso per la comunità che la Fondazione è lieta di sostenere.

News Alatha 1230x1000px.png