Fondazione Sesa attiva una Raccolta Fondi a favore della popolazione Ucraina

Il ricavato sarà integrato significativamente da Fondazione Sesa e devoluto alla Croce Rossa

Fondazione SeSa ha avviato una campagna di raccolta fondi a favore della popolazione ucraina, così tragicamente colpita dalla guerra.

Tutte le risorse umane del Gruppo potranno contribuire all’iniziativa con una donazione in denaro attraverso un versamento sul conto corrente indicato nella sezione “Raccolta Fondi” del sito web di Fondazione SeSa, esplicitando la causale raccolta fondi Ucraina.

Il ricavato della raccolta sarà integrato significativamente da Fondazione Sesa e devoluto alla Croce Rossa Italia; al termine della raccolta sarà nostra cura comunicare l’importo complessivo raggiunto ed il contributo fornito dalla nostra Fondazione.

Sarà inoltre possibile partecipare alla raccolta di beni di prima necessità in collaborazione con Misericordia, rivolgendosi ad una delle sedi presenti sul territorio nazionale e donando materiale non deteriorabile (richiesti tra gli altri generi alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale, ecc). Per la sede di Empoli è stato individuato un punto di raccolta presso il nostro Polo Tecnologico (training Center Sesa - Palazzina Rossa), che sarà attivo tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 15:00 fino al 15 marzo 2022.

Puoi contribuire alla Raccolta Fondi da qui: https://www.fondazionesesa.it/sostieni/raccolta-fondi.html

FondazionexUcraina2