Conclusa la Raccolta Fondi a favore della popolazione Ucraina

L’iniziativa ha permesso di raccogliere fondi e beni di prima necessità

Si è conclusa in questi giorni la raccolta fondi avviata l’8 marzo 2022 da Fondazione SeSa.

Le risorse umane del Gruppo hanno contribuito all’iniziativa con una donazione effettuata tramite il sito di Fondazione Sesa. Il ricavato è stato poi integrato significativamente da Fondazione Sesa e sarà destinato in quota parte a Croce Rossa Italiana, e a supporto dell’iniziativa promossa da Beenear (società del Gruppo Sesa con sede in Romania a pochi chilometri dal confine con l’Ucraina) in collaborazione con Fundatia Comunitara di Iasi per l’accoglienza dei profughi ucraini.

Ringraziamo anche tutte le risorse che hanno partecipato alla raccolta di beni di prima necessità presso il Polo Tecnologico di Empoli.

fondazionexucraina2 2